Seleziona una pagina

IL MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE

PER ASSOCIAZIONI CULTURALI

Soluzione professionale che permette

la corretta gestione in modo semplice e veloce in qualsiasi posto tu ti trovi.

FUNZIONI E MODULI APPLICATIVI

ORGANI SOCIALI

  • Dati dell’associazione
  • Consiglio Direttivo
  • Libri Sociali
  • Verbali Assemblee
  • Documenti

MEZZI, BENI E STRUMENTI

  • Immobili e cespiti
  • Mezzi e attrezzature
  • Presidi sanitari
  • Polizze e assicurazioni
  • Servizi e manutenzioni

SOCI E TESSERATI

  • Anagrafica Soci e Tesserati
  • Foto e Documenti
  • Gruppi, Categorie, Classi
  • Discipline e Abilitazioni
  • Libro soci

QUOTE E LIBERALITA’

  • Incasso Quote Associative
  • Incasso Quote Corsi
  • Incasso Liberalità
  • Stampa Ricevute
  • Analisi crediti e solleciti

RACCOLTA FONDI

  • Donazioni e Liberalità
  • Contributi 5 x Mille
  • Pagamenti Online

DIPENDENTI

  • Lettere incarico
  • Compensi
  • Rimborsi spese
  • Autocertificazioni
  • Versamento ritenute

COLLABORATORI

  • Lettere incarico
  • Compensi
  • Rimborsi spese
  • Autocertificazioni
  • Versamento ritenute

PROFESSIONISTI

  • Compensi
  • Autocertificazioni
  • Versamento ritenute

CONTABILITA’ E FISCO

  • Prima nota
  • Incassi
  • Pagamenti
  • Fatture emesse e ricevute
  • Corrispettivi
  • Registri e liquidazioni Iva Legge 398

BILANCI E RENDICONTI

  • Rendiconto economico e finanziario
  • Situazione cassa e banche
  • Situazione Clienti e Fornitori
  • Situazione Patrimoniale e Cespiti

Prova gratuita per 15 giorni

Puoi provare il software gratuitamente per 15 giorni.
Durante la prova potrai inserire dati reali che verranno mantenuti in caso di sottoscrizione del contratto di acquisto.

icona-onlus-portalMai stato più facile tenere la contabilità sempre in ordine e aggiornata!

Onlus Portal  è sempre in linea con la normativa fiscale grazie al nostro staff di esperti in tematiche Civilistiche e Fiscali relative al Terzo Settore.

icona-onlus-portalArchivia e ricerca i dati dei tuoi soci in un attimo!

Onlus Portal amministra in maniera ottimale l’anagrafica degli iscritti, dei soci e tesserati. Permette la gestione dei beni, strumenti e mezzi appartenenti al vostro ente. Archivia i dati associativi e gli atti relativi agli organi sociali.

Coordina le tue collaborazioni

Ottimo management dei rapporti con collaboratori, dipendenti e professionisti. Onlus Portal ti permette di produrre lettere di incarico e autocertificazioni, amministrare i compensi e i rimborsi spese, versare le ritenute.

STRUMENTI di COMUNICAZIONE

Gli strumenti di comunicazione sono fondamentali per mantenere informati tutti gli associati delle attività, corsi, eventi ed adempimenti.

Attraverso il loro utilizzo potete gestire le relazioni con i clienti e aumentare la fidelizzazione dei vostri associati

SIPARIO PORTAL è integrato con dei tools per la gestione di invii automatizzati di SMS e MAIL.

PIATTAFORMA CLOUD

SIPARIO PORTAL usa la TECNOLOGIA CLOUD, che permette una gestione operativa Multiutente e grazie alla quale è possibile memorizzare, archiviare, elaborare dati con tutti i dispositivi fissi e mobili di ultima generazione

CARATTERISTICHE: ACCESSO FACILE, DA PC & MOBILE. ESPORTAZIONE DATI, SEMPRE ONLINE

VANTAGGI: EFFICIENZA & AFFIDABILITA’, MULTIUTENTE, COSTI CONTENUTI, SEMPRE AGGIORNATO

N

Sempre disponibile “24/7″

N

Soluzione Fisso e Mobile

N

Backup giornaliero

N

Performance assicurata

N

Nessuna installazione locale

N

Massimi Livelli di sicurezza

N

Accesso da qualsiasi postazione

N

Multi utente con diversi livelli di sicurezza